Under 13 UISP prosegue la marcia vincente

Ancora una netta vittoria della Under 13 UISP che nella sesta giornata della Coppa Italia UISP, domenica 22 aprile, vince in trasferta contro il San Michele Volley per 4-0 (la formula prevede la disputa di 4 set a 25 con l’assegnazione di un punto per ogni set vinto).
Il primo set è stato il più combattuto; dopo un inizio punto a punto fino al 6 pari le nostre ragazze si sono portate avanti fino al 14-11; qui è iniziata la rimonta del san Michele che si è portato sul 15 pari; ancora punto a punto fino al 22-22, poi le nostre atlete hanno inanellato 3 punti consecutivi vincendo il set 25-22.
Il secondo set è filato via liscio senza nessun problema per le nostre ragazze (parziali 13-1, 17-6, 22-8) fino alla chiusura finale per 25-9.
Il terzo set inizia bene per le nostre atlete che si portano subito sul 4-0, poi subiscono la rimonta del San Michele fino al 10-9; da qui si va avanti punto su punto fino al 16-16; poi le nostre ragazze hanno inserito il turbo e, senza concedere più nessun punto alle avversarie hanno chiuso il set 25-16.
Il quarto set è stato la fotocopia del secondo; mai in dubbio con parziali eloquenti, 4-0, 12-5, 20-7fino alla chiusura per 25-14.
Pur se assente dalla partita, era presente sugli spalti, a fare il tifo per le sue compagne, la capitana Arianna Labonia.

Formazione: Irene Balocchi, Elisa Calvelli, Martina D’Agati, Sofia Fantini, Alessia Gori (capitano), Rosita Nencini, Caterina Nuti, Viola Ravagli, Zoe Nicole Santos, Sara Scarpelli, Giada Trimarchi.
Coach: Claudio Ciani.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”85″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”21″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.volleyclubsestese.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” ngg_triggers_display=”never” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.