La Seconda Divisione si riprende il secondo posto in solitaria

Venerdi di campionato positivo per la seconda divisione che vince  a Vicchio contro il Mugello Volley e grazie alla sconfitta di sabato del Cuore volley San Giusto  si riprende il secondo posto in solitaria in classifica ad una solo lunghezza dal Chianti Volley.

La gara in pratica non è mai stata in discussione con le nostre ragazze che hanno gestito in maniera attenta i primi due set , accelerando al momento giusto e chiudendo con i parziali  21-25  22-25  per poi vincere facilmente il terzo  10-25 .

Mancano ormai solo due gare alla fine del girone e con i play off già conquistati rimane accesa ancora una piccola fiammella per la vittoria finale sperando in un passo falso delle nostre avversarie.

Forza Ragazze Forza Sestese

Mugello Volley Volley Club Sestese 0-3 (21/25 22/25 10/25)
I Arbitro: Forasassi Franco
Mugello Volley:
1 BENVENUTI SARA, 7 BERTOZZI GIADA, 19 CANTINI LUCIA, 3 CASTROGIOVANNI ALESSIA, 21 CASTROGIOVANNI SARA, 15 CELLI GIULIA, 11 DELLA BELLA EMMA, 9 DI MARIA ALICE, 12 GIANNELLA RACHELE, 2 PASQUALI MARIAH FIKIR, 25 SAMPOLI AGNESE L1, 5 VESTRI SIMONA
MATTOLINI FRANCESCA I Allenatore, BOLOGNESI FABRIZIO Segnapunti, MATTOLINI ELENA Dirigente accompagnatore, TALETI ENRICO Addetto all’arbitro
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore