Seconda Divisione si riprende la testa della classifica in solitaria

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Giornata favorevole per le nostre ragazze della seconda divisione che grazie allo scontro tra le dirette concorrenti e ad una ottima partita vinta per 3-0 in casa della Stella rossa si riprende il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sulla coppia Chianti Volley e Cuore San Giusto le Bagnesi.

La gara con la Stella Rossa è stata affrontata e interpretata nella maniera giusta con un primo set mai in discussione con un bel recupero nel secondo, dopo un serie di battute avversarie che ci avevano messo in difficoltà e un terzo giocato alla pari con il guizzo finale a nostro favore.

Rimangono a questo punto 7 gare alla fine della stagione e ogni passo falso nostro o delle avversarie può risultare fondamentale per il risultato finale cioe il passaggio diretto. La nostra squadra ha comunque dimostrato che quando è al completo e ha la possibilità di giocare tutte le sue carte è un osso duro per tutte le avversarie.

Forza ragazze e Forza Sestese

FOTOGALLERY

Stella Rossa Volley Club Sestese 0-3 (15/25 22/25 23/25)
I Arbitro: Morello Salvatore.
Stella Rossa:
19 ANDREONI MARZIA, 88 BONI VIOLA, 41 CUCCUINI ERIKA, 14 FANFANI VERONICA L1, 28 FANI CHIARA K, 23 GALLI ERICA, 34 GUSSIO ALESSIA, 18 INNOCENTI ILARIA, 16 LOMBARDI CHIARA L2, 50 MAGNOLFI SARA, 22 MARITOZZI ELENA, 53 MATTEUZZI SABRINA, 17 PAPI ELEONORA
PISTOLESI ANDREA I Allenatore, CAVALLARO FILOMENA Addetto all’arbitro, GALLI ENRICO Segnapunti, MATTEUZZI PAOLO Dirigente accompagnatore
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 17 ORSINI ALICE, 1 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore