Under 14: ancora una vittoria contro il Viva volley

Nel giorno del compleanno di Paola Ronconi le ragazze dell’Under14 vincono agevolmente in casa contro la squadra pratese del Viva volley. Senza grossi patemi d’animo la squadra sestese conclude la pratica in poco più di un’ora con il risultato di 3-0 (25-12, 25-11, 25-18).

Primi 2 set con la Sestese completamente padrona del campo. Nel terzo il Viva prova e in parte riesce a rimanere agganciato alla squadra di casa. Sul finale di set il Volley Club Sestese prende il largo e incornicia un risultato mai messo in discussione.

Brave ragazze!!

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, NICOLETTA ADELE, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA.

RONCONI PAOLA (I Allenatore)