Under14 Uisp: è FINALE!!!

Vinta la semifinale U14 Uisp dalle ragazze di Valentina Giorgi.
Un bel 3-1 in trasferta contro il Chianti Nord IMPRUNETA, avversario che ha cercato di dare battaglia in quasi tutti i parziali ma é dovuto capitolare 25-22, 18-25, 25-13 e 26-24 contro una Sestese attenta e grintosa.
Nonostante qualche piccola sbavatura sotto il profilo tecnico, le ragazze sono rimaste sempre concentrate, molto attente nelle coperture difensive e non hanno mai mollato. Testa e cuore sono stati determinanti per portare a casa il primo set, quando la nostra squadra si è trovata sotto per 18-21, così come nel quarto (20-23), allorquando le ragazze hanno anche annullato un set point, prima di chiudere una rimonta entusiasmante, con abbraccio collettivo davvero bello. Solo con un buon gruppo unito e compatto è stato possibile conquistare la finale…….BRAVE RAGAZZE. BRAVE TUTTE.

Adesso l’atto conclusivo, con gare di andata e ritorno contro il temibile Terranuova che ha superato 3-2 il Remo Masi nell’altra semifinale. Sarà la riedizione della finale dello scorso anno, quando le squadre si incontrarono per il campionato U13. I favori del pronostico sembrano tutti dalla parte della compagine aretina ma le nostre ragazze potranno giocare con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere….consapevoli che in fatto di grinta non sono seconde a nessuno…..FORZA SESTESE!!!!

VC Sestese: 1 Giannotti Matilde, 2 Cesari Marta, 5 Di Gironimo Elisa, 7 Corzani Veronica, 8 Mariotti Asia, 9 Taviani Elena, 11 Fantini Sonia, 16 Nuzzolese Emma, 20 Chelli Teresa, 22 Balleggi Sofia, 25 Virgilio Martina, 29 Chiarlitti Morgana, 33 Di Maio Elisa.
Allenatore Giorgi Valentina – Dirigente Chiarlitti Mirco