Seconda Divisione Raggiunta in testa alla classifica

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Sabato intenso per le nostre ragazze della 2 divisione che affrontavano in casa il Cuore volley San Giusto diretta concorrente per la testa della classifica e per il campionato. La gara  ha avuto un andamento a fasi alterne dove sia noi che le nostre avversarie non siamo riusciti a dare continuita nei singoli set che si sono conclusi tutti con risultato netto.(20/25 25/14 15/25 25/15 6/15)  La squadra è riuscita per due volte a recuperare lo svantaggio ma è poi arrivata al 5 set scarica e le nostre avversarie ne hanno approfittato , comunque grazie al punto conquistato abbiamo reso meno amara la sconfitta permettendo di riprenderci in classifica ma non di superarci.Il campionato con la vittoria del Chianti che rientra in scia, ad un solo punto, è entrato nel vivo e da ora in poi per tutti ogni passo falso può risultare letale per aggiudicarsi il primo posto che da il passaggio diretto di categoria.

Forza ragazze e Forza Sestese