Under16 cala il tris in Coppa Firenze-Prato

Buon inizio di seconda fase per l’Under 16 del Volley Club Sestese, terza vittoria per 3-0 su altrettante partite giocate . Ieri nella palestra di casa del Liceo Agnoletti ha vinto contro Montemurlo Volley in una partita a tratti noiosa e a senso unico.

Il nuovo restyling della squadra dopo la deludente prima fase del campionato sta portando i suoi frutti. La squadra, costituita per il 75% da ragazze 2004-2005 ed il resto 2003 (la costola di esperienza importante per questa categoria), sta mettendo in campo del buon gioco e delle buone prestazioni.

Al momento nessuna squadra incontrata è sembrata al livello della nostra e questo fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Avanti così!!

Volley Club Sestese: ALFATTI GIULIA, BIANCHI SARA, CALUGI IRENE (K), CHERUBINI MATILDE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, MARTINI LIDIA, ROBUSCHI GEMMA, RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA (L1), VETTORI SARA (L2), VITRANO PETRA.

RONCONI PAOLA (I Allenatore) – NELLI SILVIA (Allievo Allenatore)