Under 18 non bastano due vittorie

L’Under 18 finisce con due vittorie, la prima mercoledì scorso a Figline contro Valdarninsieme fanalino di coda del girone e chiusa con un netto 3 a 0 mentre la seconda arriva dopo una tiratissima partita chiusa al tiebreak contro Ariete Prato Volley Project.

Purtroppo queste due vittorie non sono sufficienti per raggiungere la qualificazione ai play-off ma non possiamo dire niente alle ragazze che oggi contro Prato hanno giocato una partita a tratti di altissimo livello pur con i soliti passaggi a vuoto ormai endemici e che nonostante la delusione dopo aver perso il quarto set che di fatto cancellava le residue speranze di qualificazione hanno avuto la forza di vincere il tiebreak per 16 a 14.

Di fatto in realtà la qualificazione è stata persa ad inizio stagione dove abbiamo perso punti in maniera superficiale, restano di buono le prestazioni contro alcune delle formazioni più forti in assoluto del campionato come Volley Art (una sconfitta ed una vittoria) e Prato Volley Project (due vittorie) che lasciano ben sperare per il futuro.

Brave comunque ragazze, resettiamo e ripartiamo con la Coppa.

Valdarninsieme – Volley Club Sestese 0-3 (16/25 3/25 19/25)

Under 18 Volley Club Sestese

Volley Club Sestese – Ariete Prato Volley Project 3-2 (25/19 15/25 25/14 15/25 16/14)

Under 18 Volley Club Sestese