Under 16 sconfitta a Prato

Under 16 Volley Club Sestese

Scontro tra le ultime, quello domenicale con la Viva Volley Prato. Poteva e, forse, doveva essere l’occasione giusta per riscattare le ultime prestazioni opache, invece le nostre ragazze hanno giocato forse la loro peggior partita. Smarrite, distratte, forse anche impaurite da una serie così negativa di prestazioni, le sestesi hanno lasciato che a decidere la partita fosse unicamente la voglia di vincere delle atlete di casa.

Ma passiamo alla cronaca spicciola. 1° set equilibrato. Break delle nostre sul 19/16, poi parziale di 1a6 per le avversarie. Un set ball salvato sul 23/24 e uno sciupato sul 25/24. Infine 25/27. Secondo set alla sestese in virtù di un break a metà set. Segnale di ripresa? Affatto! Terzo set incommentabile, iniziato con un parziale di 0/8 e finito 17/25. Di nuovo equilibrio nel quarto set, rotto dalle ragazze di casa sul 19 pari: il 23/25 finale e’ apparso il meritato premio alla voglia messa in campo, di fronte alla confusione generale della compagine sestese.

Ora impegno casalingo proibitivo contro il San Michele, all’Agnoletti. (P.Simonelli)

Viva Volley Prato Sestese Volle 3-1 (27/25; 22/25; 25/17; 25/23).

Under 16 Volley Club Sestese Under 16 Volley Club Sestese