Under 14 UISP: Prosegue la striscia di vittorie!

Prosegue il cammino vincente della nostra squadra, che porta a casa l’ennesimo risultato rotondo (5°) in casa del Viva Volley Prato. La partita non ha avuto molta storia…l’inizio bruciante delle nostre, grazie ad una battuta sempre incisiva, ha messo subito in difficoltà la ricezione della squadra pratese; il set si è chiuso in meno di un quarto d’ora….i nostri attacchi di banda o dal centro non hanno mai lasciato scampo alle avversarie….

Il secondo set è stato praticamente una fotocopia di quello precedente mentre nel terzo c’è stato un minimo di equilibrio nella prima fase, equilibrio che si è poi spezzato quando la squadra ha ripreso a macinare il suo gioco…altra nota positiva, Valentina è riuscita anche a far ruotare tutte le ragazze a disposizione.

Con questo incontro siamo arrivati al giro di boa del campionato e quindi l’occasione è utile per fare un primo punto della situazione. Il gruppo sta mostrando una costante crescita, tutte le ragazze stanno cercando di migliorarsi e le ultime partite hanno fatto vedere questi progressi, in special modo in attacco e nella battuta mentre in altri fondamentali (ricezione e difesa) occorre ancora lavorare…serve maggiore precisione e reattività quando giocheremo le partite decisive… il programma per le prossime settimane è già tracciato…lo sparapalloni si avvicina…..…..Forza Ragazze!!

VC Sestese: 1 Giannotti Matilde, 2 Cesari Marta, 5 Di Gironimo Elisa, 7 Corzani Veronica, 9 Taviani Elena, 11 Fantini Sonia, 14 Nuzzolese Emma, 20 Chelli Teresa, 22 Balleggi Sofia, Chiarlitti Morgana, 33 Di Maio Elisa.
Allenatore Giorgi Valentina – Dirigente Chiarlitti Mirco

Articolo Di Gironimo Fabio