Under 18 Sconfitta con la capolista

Under 18 Volley Club Sestese

Giornata difficile per le nostre ragazze che ospitavano a Sesto la capolista Pontemediceo, possibile candidata alla vittoria provinciale. La nostre avversarie partono subito forte e noi non riusciamo a contrattaccare e i soli 11 punti fatti nel primo set sono la dimostrazione. Nel secondo e terzo  meglio ,con qualche buona giocata ma comunque con la sensazione di non credere nella possibilità’ di poter vincere almeno un set. Onore dunque al Pontemediceo ma non bisogna mai partire sconfitti,anche chi ha il favore del pronostico puo’ andare in difficolta’ perche’ con tecnica , cuore e spirito di gruppo si possono superare anche gli ostacoli piu’ alti.

Ora rimangono da giocare ancora 4 gare che definiranno la classifica del girone e noi abbiamo il dovere di provarci fino alla fine per riuscire a chiudere tra le prime quattro e approdare alla fase finale del campionato provinciale.

Forza ragazze e forza Sestese.

FOTOGALLERY

Volley Club Sestese vs Tecnofire Pontemediceo 0-3 (11/25 21/25 20/25)