Under 14: bella vittoria contro Fucecchio!!

Questa sera in trasferta a Fucecchio grande prestazione dell’Under 14 targata Volley Club Sestese. La squadra sconfigge con un netto 3-0 una delle 3 squadre che, insieme a noi, lotta per accaparrarsi il secondo posto nel girone.

Nel primo set parte subito forte la Sestese che grazie a buoni servizi e ottimi attacchi si porta molto avanti nel punteggio. La squadra di casa reagisce e si riporta a meno 2. La Sestese non spreca il set-point e si aggiudica il primo parziale per 25-22.

Il secondo set è un po’ la fotocopia del primo con la squadra rosso-blu che si porta nettamente avanti nel punteggio, ma poi viene quasi raggiunta sul finale dal Fucecchio. Anche questa volta il risultato è 25-22 per il Volley Club Sestese.

Il terzo set risulta quello più avvincente, giocato punto-punto fino alla fine. La squadra di casa tenta il tutto per tutto e vuole riaprire il match. Con tenacia, convinzione e tanta voglia di vincere la Sestese chiude il parziale e la partita per 26-24 con il pubblico rosso-blu sugli spalti in completo delirio.

Brave le nostre ragazze che hanno dimostrato finalmente di avere carattere e voglia di vincere. Adesso sono sole al secondo posto con 27 punti a 6 lunghezze dal Valdarninsieme.

Prossima partita Domenica mattina alle 11:30 a Empoli contro la squadra locale.

Vamos!!!

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, NICOLETTA ADELE, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA.
RONCONI PAOLA (I Allenatore)