Ancora una vittoria in trasferta per la nostra under 13 UISP

Domenica pomeriggio a Soffiano le nostre ragazze hanno vinto 2-1 contro il San Michele Volley una partita tiratissima, 17-25 26-24 e 26-28 i risultati parziali.

Il primo set è stato caratterizzato da un buon avvio delle nostre atlete che si sono portate in vantaggio fino a 9-3; poi c’è stato il recupero delle nostre avversarie che si sono portate in parità 13-13; da lì è ricominciata la marcia delle nostre ragazze che hanno concluso il set vincendolo per 25-17.

Il secondo set è stato molto combattuto con alternanza di punti fino al 24 pari e vinto dal san Michele per 26-24.

Il terzo set ha visto un buon inizio delle nostre atlete (3-7); un recupero del san Michele (13-13); di nuovo avanti le nostre (14-20); ulteriore recupero delle nostre avversarie (22-22); da qui siamo andati avanti punto su punto (ed ogni pallone era diventato pesante come un pallone medicinale) fino al 26-28 finale.

Ottima partita da parte di entrambe le squadre che hanno evidenziato due ottime difese, andando a recuperare un’infinità di palloni.

Alla fine sarebbe stato giusto un pareggio, ma questo risultato non è contemplato nel regolamento della pallavolo.

Formazione:

Irene Balocchi, Elisa Calvelli, Matilde Candidi, Martina D’Agati, Alessia Gori, Arianna Labonia (capitano), Rosita Nencini, Caterina Nuti, Sara Quercioli, Viola Ravagli, Ginevra Rrhedi, Zoe Nicole Santos.

Coach: Claudio Ciani

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”26″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.volleyclubsestese.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” ngg_triggers_display=”never” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.