Seconda Divisione Black Friday con vittoria

[singlepic id=1296 w= h= float=none]

Nel giorno del Black Friday  le nostre ragazze non fanno sconti e si portano a casa il bottino pieno concedendo alle avversarie del Cascine Volley  solo un set. La partita era una di quelle che sulla carta si presentava alla nostra portata e quindi era importate non perdere la concentrazione e imporre da subito il nostro gioco per non rischiare di incappare in qualche scivolone. La squadra ha ben condotto la gara aggiudicandosi con buon margine i primi due set,  poi nel terzo c’è stato un piccolo black out (tanto per rimanere fedeli al giorno)  che ha permesso alla nostre avversarie di prendere 9 punti di vantaggio che non siamo riusciti a recuperare, nonostante ci sia stata un buona reazione che ci ha poi permesso di chiudere con forza la partita nel quarto con un netto 25-6. Il cammino è comunque  ancora lungo e abbiamo ancora tanta strada da percorrere, quindi è importate lavorare ancora con intensità  per poter migliorare sotto l’aspetto tecnico e avere anche  sempre  la giusta concentrazione e grinta per affrontare le  future avversarie che si presenteranno nel proseguo del campionato.

Forza ragazze Forza Sestese

Cascine Volley Empoli vs Volley Club Sestese 1-3 (16/25 15/25 25/22 6/25)
Cascine Volley Empoli:
2 BANTI FRANCESCA, 77 BORGIOLI GIULIA, 22 BROTINI LUCREZIA, 11 CAVALLINI CHIARA, 9 COLAIANNI ERIKA K, 15 DE ROSA GIULIA L1, 8 GIAMPIERETTI ALICE, 12 MADIAI LISA, 10 MAGHERINI VIOLA, 12 MASTROPIETRO SARA, 24 MELANI ALICE, 13 SANTARSIERO SARA, 1 TADDEINI CHIARA L2
MICHELUCCI FABIO I Allenatore
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 20 BARONE ALESSIA, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 10 VITRANO PETRA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore