Under 16 in crescita

Under 16 Volley Club Sestese

Prima giornata di ritorno. Scontro tra sesta (noi) e quinta classificata. All’andata 0-3 amaro, perché almeno nei primi 2 set c’era stato equilibrio.

Partono forte le sestesi e si mantengono avanti fino a 18. Qui, break delle Carmignanesi che si issano fino a 24 21. Set chiuso? Macché! Reazione bellissima delle nostre ragazze che si portano al primo setball sul 25 24. Altalena di emozioni con palle set dall’una e dall’altra parte, fino al bellissimo 30/28 x noi. Senza storia secondo e terzo set. Le nostre ragazze diventano fallose e le avversarie dilagano. Di nuovo equilibrato il quarto set, anche se ricco di errori dall’una e dall’altra parte. Da segnalare ancora una bella reazione delle nostre che sul 22 24 infilano tre punti e sprecano la palla per il 2 pari con un servizio lungo. Si chiude 27 25 x le ospiti del Punto Sport Volley che consolidano il loro quinto posto. Peccato!

Appuntamento giovedì 30, ancora in casa, contro Empoli Pallavolo 16. (P.Simonelli)

Volley Club Sestese vs Punto Sport Volley 1-3 (30/28 19/25 17/25 25/27)
Volley Club Sestese:
40 ALFATTI GIULIA, 41 BRUNETTI ALICE, CHERUBINI ALLEGRA, 43 CIANTI ALESSIA, 54 GORI ELENA, 27 GUGLIELMINI MATILDE, 45 MARTELLI CHIARA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 51 PALI EMANUELA, 48 ROBUSCHI GEMMA, 22 SECCACINI SARA, 61 SIMONELLI EMANUELA L
CIANI CLAUDIO I Allenatore, ALFATTI ANDREA Segnapunti, CIANTI GIAMPAOLO Addetto all’arbitro, ROBUSCHI GIACOMO Dirigente accompagnatore
Punto Sport Volley:
10 BARTOLINI BENEDETTA, 1 CAPACCIOLI SARA, CECCONI CLARISSA L, 4 DELLA FONTE LUISA, MARTINI ELISA, 3 NOVELLI MAILA, 7 PECCHIOLI VITTORIA K, 21 RAVALLI SOFIA, 6 SEHIMI HALIMA, 12 TASSELLI ANITA, 18 TASSELLI INDIRA, ZAMPONI MARTINA
BARTOLUCCI SILVIA II Allenatore, POLLICINO DANIELE I Allenatore

Under 16 Volley Club Sestese