Seconda Divisione prima sconfitta

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Dopo quattro vittorie arriva la prima sconfitta per la nostra 2 divisione.
Se guardiamo il risultato (27-25 25/20 26/24 24/26) e consideriamo che le nostre avversarie fino a ieri erano al secondo posto si puo’ pensare che sia stata una partita combattuta e giocata colpo su colpo ,invece oggi abbiamo scoperto che il nostro piu’ pericoloso avversario siamo noi stessi.
Pensare di riuscire a vincere le partite regalano in un set 14 punti su battuta e’ difficile per chiunque .
La gara in pratica, senza sminuire le nostre avversarie, che hanno fatto la loro onesta partita, ha avuto un solo rivale ,noi.
In particolare il primo set e in parte il quarto sono da stampare nella nostra memoria per evitare di ripetete in futuro cosi tanti errori e imparare a gestire mentalmente le situazioni.
Speriamo che questa gara sia la svolta per vincere le nostre paure e prendere consapevolezza che siamo un bel gruppo che lavora e suda durante la settimana e puo’ e deve pretendere di piu’.
Forza ragazze e forza Sestese

FOTOGALLERY

Cuore Volley San Giusto Le Bagnese vs Volley Club Sestese 3-1 (27/25 25/20 24/26 26/24)
Cuore Volley San Giusto Le Bagnese:
29 BROGI SOFIA, 3 DEL SERE ALESSIA, 2 GUIDA DELIA, 10 LAMPERI ALICE L2, 7 LORI MARZIA, 38 MAGHERINI RITA, 17 NICOSIA VIOLA, 11 OLMASTRONI VALENTINA, 26 PAGGETTI FEDERICA, 9 PAGGETTI LETIZIA, 37 SABBATINI MARTINA, 15 SORIANI CECILIA L1, 4 TOZZETTI ALESSIA K
ANTINORI ENRICO I Allenatore, CONTI GIULIA II Allenatore
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore