Seconda Divisione ancora imbattuta

Seconda Divisione Volley Club Sestese
Continua il cammino delle nostre ragazze della 2 divisione che anche questa settimana fanno bottino pieno contro la Cerretese confermando la testa del campionato.
La partita è stata bella e combattuta  con un primo set vinto dalla nostre avversarie ma subito ribaltato con un secondo e terzo set ben gestiti e con ottime giocate.
Nel quarto chiuso sul filo di lana qualche imprecisione che ci ha fatto rimanere col fiato sospeso fino alla chiusura per 26-24
Nota piacevole e  positiva la presenza di tanto pubblico che ha sostenuto per tutta la gara la nostra squadra.
Sabato ci aspetta una partita sicuramente difficile in casa del  Cuore Volley San Giusto le Bagnesi che ci segue in classifica con un solo punto di differenza ,sara’ fondamentale rimanere concentrati per continuare in positivo il nostro cammino.
Forza ragazze e Forza Sestese

Volley Club Sestese vs Aliseo Group Cerretese Pallavolo 3-1 (20/25 25/16 25/17 26/24)
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), BUZZIGOLI FILIPPO (Segnapunti), CASINI ANDREA (Addetto all’arbitro), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)
Aliseo Group Cerretese Pallavolo
28 BORSINI LAURA, 8 CIONI GRETA L1, 16 INNOCENTI SOFIA, 9 LO PRESTI MARTINA, 13 LOTTINI SILVIA, 5 MACCARI ASIA, 27 MORI ADELE, 4 PANZANI GIULIA, 21 PRIVITERA GIORGIA L2, 15 SEMENZATO GIULIA, 2 SEVIERI CHIARA, 18 TEMPESTI MARTA K, 7 TURRISI AZZURRA
BORGHIGIANI MARC (II Allenatore), GIGLI MARCO (Dirigente accompagnatore)