Under 18  Segnali positivi

Under 18 Volley Club Sestese

Dopo quattro sconfitte si intravede un pò di sereno all’orizzonte per le nostre ragazze della 18 che si impongono con un bel 3-0 contro Valdarninsieme.
La partita parte lenta e nel primo set complice molti errori su battuta non riusciamo a prendere le distanze dalla nostre avversarie e solo nel finale la spuntiamo chiudendo 25-23; nel secondo imponiamo il nostro gioco  con un netto 25-13 e con ottime giocate   ; nel terzo , come spesso accade dopo aver preso un buon margine, ci addormentiamo e facciamo rientrare in partita le rivali per poi finire a 25-21.
Non è stata certo una partita esaltante ma l’importante era ritrovare un pò di fiducia per sbloccarsi  e anche se con un pò di affanno ci prendiamo questi tre punti che spero possano essere l’antibiotico giusto per ritrovare la  concentrazione e la giusta cattiveria che ci è mancata.
Forza Ragazze e forza Sestese!

FOTOGALLERY

Volley Club Sestese vs Valdarninsieme 3-0 (25/23 25/13 25/21)
Volley Club Sestese:
6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA K, 62 GOLFIERI MADDALENA L2, 8 LOMIS ELENI, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 19 ROMEI ADELE, 3 SANTI SARA, 7 TOZZI ALESSIA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), BUZZIGOLI FILIPPO (Addetto all’arbitro), DEGLI INNOCENTI DEBORA (Segnapunti), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)
Valdarninsieme:
2 BENINI ALICE, 20 BODDI AGNESE L2, 28 CECCHERINI ALLEGRA K, 6 CHIEFFALLO FRANCESCA, 10 FABBRI SOFIA, 9 FRANCI GIULIA, 13 FRANCIOLINI LUCREZIA, 16 GUERRINI SOFIA, 8 RICCI SARA, 3 SCIRGHI ASIA L1, 11 SOTTILI MARGHERITA, 27 TAGLIAFERRI COSTANZA, 5 ZATINI MARGHERITA
LAPI MARCO (I Allenatore)