Under 16 sconfitta con la Sales

8^ giornata del girone d’andata. Sconfitta per 3 a 0 per le ragazze della sestese, sul campo della Sales Volley gialla. Non inganni però il netto punteggio. I Primi due set sono stati, infatti, molto equilibrati e addirittura nel secondo le sestesi sono state in vantaggio persino di 8 punti, prima di cedere di schianto. Alla lunga però è venuta fuori la maggior caratura tecnica delle padroni di casa, brave a recuperare nei momenti difficili, approfittando di qualche black out delle nostre. Poca storia nel terzo set.

Si è chiuso così il girone d’andata. Bilancio di 5 sconfitte e 2 vittorie che, con le premesse della vigilia, non è da considerare del tutto negativo. Ora un turno di riposo e poi si ricomincia, ricevendo all’Agnoletti, il prossimo 16 novembre, il Punto Sport Volley. (P.Simonelli)

Sales Volley gialla – Volley Club Sestese 3 – 0 (25/22 25/17 25/13)
Volley Club Sestese:
41 BRUNETTI ALICE, 43 CIANTI ALESSIA, 54 GORI ELENA, 27 GUGLIELMINI MATILDE, 45 MARTELLI CHIARA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 51 PALI EMANUELA, 48 ROBUSCHI GEMMA K, 22 SECCACINI SARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), ROBUSCHI GIACOMO (Dirigente accompagnatore)

Under 16 Volley Club Sestese Under 16 Volley Club Sestese