Seconda Divisione parte bene il cammino in campionato

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Prima partita di campionato per la 2 Divisione che qust’anno rappresenta la squadra di categoria più alta del Volley club Sestese ed è formata da tutte atlete del nostro vivaio e spazia da ragazze del 99 fino a ragazze del 2003.
Partenza fuori casa contro A.s.d Santa Maria al Pignone e buona vittoria per 3-1 con il parziale 25/21 15/25 22/25 16/25
Il match parte con le nostre ragazze troppo contratte e complice qualche errore di troppo sul finale ci sfugge e il primo set se lo aggiudicano le nostre avversarie. Cambio di campo e finalmente si comincia a macinare gioco con ottime giocate e sopra tutto con ottimi turni di battuta che ci consentono di controllare e vincere il secondo set.
Nel terzo e nel quarto l’andamento rimane costante e alla fine ci portiamo a casa i primi 3 punti di quello che speriamo possa essere un campionato di ottime prospettive e di crescita per le nostre atlete sperando di riportare nei prossimi anni più in alto la nostra squadra e la nostra città.

Forza Ragazze e Forza Sestese

Santa Maria Al Pignone A.s.d. vs Volley Club Sestese 1-3 (25/21 15/25 22/25 16/25)

Santa Maria Al Pignone A.s.d.:
43 CECCATELLI CAMILLA K, 26 DEL LUNGO ALICE, 16 DI FRANCO CELESTE, 47 DI MICHELE SOFIA, 19 LORU SARA L2, 25 MARIANI BIANCA, 33 MARLAZZI ELENA, 40 MERLINI ASIA, 23 MONETTA ALICE, 18 PARENTI COSTANZA L1, 12 PINI MARGHERITA, 17 TORZINI DARIA, 31 VELTRONI GIULIA
MORELLI BERNARDO (I Allenatore)
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore)