Under 13 sconfitta a Prato

Under 13 Volley Club Sestese

Ancora una partita a due facce per le nostre bimbe Under 13, a fronte di un primo set vinto lottando con grinta e volontà punto su punto, un secondo parziale lasciato alle avversarie senza combattere, purtroppo nel terzo le sestesine sono partite male sulla scia del secondo e pur ricominciando a giocare con carattere da metà parziale non sono riuscite a ribaltare una situazione ormai compromessa. Pur con qualche miglioramento c’è ancora da lavorare, prossimo appuntamento contro il Bacci in casa domenica mattina, forza bimbe!

Viva Volley Prato Bianca vs Volley Club Sestese 2-1 (21/25 25/13 25/20)
Volley Club Sestese: 30 BARBAGLI EMMA, 45 BIANCHI SARA, 46 CANDINI MATILDE, 15 CARDENAS BRENDA MARIA, 47 CHELLI MARIA, 49 LI PUMA SWAMI, 51 MIGLIARINI GIULIA, 52 PALOMBELLA LUCREZIA, 19 RAVENNI BENEDETTA, 53 SCARPELLI SARA, 54 TRIMARCHI GIADA, 22 ZINGALES VERONICA
CIANI CLAUDIO (I Allenatore)