Ancora una vittoria per l’Under 14

Domenica mattina trasferta a Signa contro la squadra locale Pallavolo Le Signe. E’ arrivata la seconda vittoria nella seconda gara del campionato per la nostra Under 14.

Malgrado una partenza difficoltosa ad inizio del primo set, la squadra di Sesto, grazie ad una serie di ottime battute, riesce a recuperare lo svantaggio e addirittura ad imporsi per 25 a 17.

Anche il secondo parziale va via liscio per le nostre ragazze che si impongono 25 a 16.

Nel terzo set il Volley Club Sestese continua la sua marcia prorompente fino al 20 a 12. Un calo di concentrazione costringe le nostre a subire la rimonta delle avversarie che rinvigorite dalla situazione riescono a spuntarla per 25 a 23.

Nel quarto parziale le ragazze di Paola Ronconi tornano in campo molto concentrate e determinate a non concedere più nulla alla squadra di Signa. In un solo quarto d’ora vincono il set per 25 a 16 siglando il secondo successo della stagione.

Prossimo appuntamento: a Fucecchio sabato ore 15:30  contro Pallavolo Fucecchio che come noi ha 6 punti in classifica avendo vinto le prime due partite.

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, CHIARLITTI MORGANA, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), NICOLETTA ADELE, RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA
RONCONI PAOLA (I Allenatore)

Under 14 - 2° campionato