1° Torneo pre-campionato Under 12

Coppe Torneo

Domenica 1° Ottobre presso le palestre del Liceo Agnoletti si svolgerà il 1° Torneo pre-campionato Under 12.

Le nostre bimbe Under 12 per la maggior parte all’esordio in campo grande divise in due gruppi (Rossa e Bianca) affronteranno le pari età di Euroripoli, Polisportiva Le Sieci, Pallavolo Le Signe e Savino Del Bene Volley.

Il ritrovo è fissato alle ore 9:00 presso “Palestre del Liceo Scientifico A.M.E. Agnoletti in Via Ragionieri 43 – Sesto Fiorentino”, questo il programma delle partite:

GIRONI

Palestra Grande