3° Divisione – Volley Club Sestese vs Sales 0-3

Sabato scorso presso la palestra “Biacco” in  Via Vannini si è disputata la partita di terza divisione tra il Volley Club Sestese e la Sales Volley. Purtroppo la partita si è conclusa  con un netto 3 a 0 per la squadra ospite e la Sestese non è riuscita a ripetere la buona prestazione ottenuta nella partita di andata dove in casa della Sales si impose 3-2 dopo una partita molto sofferta e piena di colpi di scena.

Al di là del risultato, la partita è stata l’occasione per far esordire alcune ragazze dell’Under 14 in questo campionato Senior. Come già era successo sabato scorso per Petra, Matilde F., Klarissa e Bianca, questa volta è stata l’occasione per Giulia, Lidia e Sofia. Anche nelle prossime partite le ragazze di coach Alice verranno integrate con altre atlete Under 14 per far fare loro esperienza e farle crescere tecnicamente.

Articolo di Gianna Massini

Foto di Gianna Massini