2° Divisione – Volley Club Sestese vs Pol. Le Sieci 0-3

Seconda Divisione
Volley Club Sestese-Polisportiva Le Sieci 0-3
13-25  25-27  22-25

Cianchi (K), Barducci, Pelagatti, Bastistini, Lelii, Lomis, Calosi, Lotti, Casini, Matteoli, Piccini, Raffaelli (libero)
Allenatore: Francioli
Dirigente: Mulinacci

Incidente di percorso per la Sestese, la cui scia di 6 vittorie consecutive è stata interrotta dalla capolista, un avversario indubbiamente valido.
 Nel primo set Francioli schiera Piccini in regia, Barducci e Pelagatti centrali, Cianchi e Calosi attaccanti, Batistini opposto, Raffaelli libero. Le ragazze entrano in campo sottotono, complice anche la tensione per una partita importante; nonostante l’ingresso di Matteoli, Lotti, Lelii, il set viene vinto dalle Sieci.
Nel secondo set scendono in campo Piccini, Barducci, Pelagatti, Cianchi, Lotti, Batistini, Raffaelli; il set ha un andamento decisamente migliore rispetto al set precedente, e le ragazze si portano in vantaggio per 23-16, ma le Sieci, complice anche un black out della Sestese, recuperano e si aggiudicano il set per 15-27.
La Sestese torna a lottare nel terzo set, in cui scendono in campo Matteoli, Barducci, Pelagatti, Lotti, Calosi, Cianchi, ma allenta la presa sul 20 pari, e le Sieci si aggiudicano il set per 25-22.

Prossimo  impegno   sabato  11-2   ore  18   san quirico le  signe  –  vc  sestese
Articolo di Vittorio Mulinacci
Redazione di Silvia Cianchi