Under 13 Rossa – Volley Club Sestese vs Mugello Volley 3-0

Continua il cammino imperioso delle ragazze dell’Under 13 rossa. Stamattina alla palestra del Liceo Scientifico Agnoletti la squadra di Paola Ronconi impegnata nella terz’ultima partita della fase a gironi vince agevolmente 3-0 contro il Mugello Volley. Come già era successo Domenica scorsa contro i 29 Martiri anche oggi la squadra di casa è apparsa decisamente superiore alle avversarie. Nulla hanno potuto le atlete mugellane contro una squadra che partita dopo partita sta acquisendo sempre più sicurezza, lucidità in campo e grinta da vendere. Fra due giorni in quel di San Piero a Sieve le nostre ragazze saranno impegnate nella partita più importante di tutto il girone: la sfida con il Sanpieroborgo, seconda in classifica a soli 2 punti da noi. Sarà una partita difficile, anche perché la squadra di casa ha dalla sua il fattore campo, un secondo posto sicuro e a questo punto niente da perdere. Comunque finisca sarà sicuramente una partita da non perdere, ma sono sicuro che la Sestese non deluderà le aspettative. Forza ragazze siamo tutti con voi!

Vamos!!!

Articolo di Andrea Martini.

Foto di Francesca Paoletti e Lesyanis G. Gonzalez.

img_3457 img_3460 img_3461 img_3462 img_3463

?