Under 13 A – 5ª Classificata al Torneo Regionale categoria Under 13 Femminile – Volley Cecina – 25 e 26 Marzo 2016

Ottima prestazione per la nostra neo selezionata formazione Under 13 A che si è aggiudicata il 5° posto alla 2 giorni dell’8a edizione del torneo regionale categoria Under 13 Femminile Coppa Camping Village Baia del Marinaio organizzato dal Volley Cecina.

E’ stata il primo incontro di carattere agonistico per il mix di ragazze provenienti dalle due distinte squadre 2003 (Under 13 Bianca e Under 13 Rossa), malgrado tutto le sinergie hanno funzionato bene e a parte alcune dettagli tecnici su cui ancora occorre molto lavorare sono riuscite comunque a portare a casa un ragguardevole risultato.

Le società regionali partecipanti erano di ottimo livello tecnico, il confronto ci è servito per farci capire che siamo sulla buona strada.

Ci attendono ancora molti mesi di duro lavoro per mettere a posto alcune lacune tecniche  e presentarci a settembre al campionato Fipav Under 14 veramente con una formazione di alto livello.

Under 13 A:

40 ALFATTI GIULIA
41 BRUNETTI ALICE    palleggiatrice
43 CIANTI ALESSIA
44 FIORELLI ALESSIA    palleggiatrice
46 MONTOMOLI ALESSIA    K
48 ROBUSCHI GEMMA
50 SIMONELLI EMANUELA
51 MARCONI LISA
52 AUTORINO MARIA FRANCESCA
54 GORI ELENA    palleggiatrice
55 IETTI MARGHERITA
59 PETILLI VIOLA    palleggiatrice

Un bravissimo a tutte le ragazze e un grazie alla comitiva di genitori che le ha caldamente tifate per tutta la competizione !!!

Forza Sestese e Don’t give up !!!

Articolo di Fabio Gori

Foto di Alessandro Ietti e Fabio Gori

Classifica finale:

01^ – Pallavolo Fucecchio

02^ – Labronica Livorno

03^ – BdM Volley Cecina Rossa

04^ – Azzurra San Casciano

05^ – Volley Club Sestese

06^ – C.U.S. Siena

07^ – Donoratico Volley

08^ – BdM Volley Cecina Blù

09^ – Sorms San Mauro A Signa