Under 13 Azzurra – VOLLEY CLUB SESTESE AZZURRA vs SORMS VOLLEY S.MAURO 1 – 2

Under 13 Azzurra: Volley Club Sestese Azzurra vs. Sorms San Mauro Volley 1-2 (13-25, 12-25, 25-22)

Stamani mattina partita in casa contro la squadra di San Mauro a Signa per l’under 13 allenata da Paola Ronconi. Nei primi due set la nostra squadra alterna dei buoni momenti, con buone giocate e tanta combattività ad altri dove purtroppo i troppi errori gratuiti ci portano indietro nel punteggio.

Molto meglio il terzo set dove con più continuità di gioco le nostre ragazze hanno dato vinta ad un set molto avvincente come già era successo contro l’Azzurra Pallavolo nel secondo e terzo set di domenica scorsa. Il parziale è andato avanti punto su punto fino al 21-21. Grazie a giocate intelligenti a rete, ma anche ad una buona difesa la Sestese si è portata avanti 24-22. Lo scambio finale sembrava non finire mai, fino a che il nostro capitano con una palla corta a filo di nastro ci regalava la vittoria del terzo set ed il primo punto in questa seconda fase di campionato.

Come dice coach Ronconi se gli schemi funzionano e le nostre entrano in campo con la giusta convinzione è difficile batterle.

I miglioramenti visti in queste ultime due partite ci convincono sempre di più che la strada intrapresa sia quella giusta: andiamo avanti così.

Brave, brave e ancora brave!!

Articolo  di Andrea Martini.

Foto di Francesca Paoletti