B2 – RjcSoft VOLLEY CLUB SESTESE vs PALLAVOLO CASCIAVOLA PI 3 – 2 (25-18 15-25 28-26 23-25 15-8)

Si comincia con il girone di ritorno, l’avversario è Casciavola che all’andata ha vinto per 3-1. Sestese che deve rinunciare a Capitan Morino, alle prese con una fastidiosa infiammazione e coach Latini è costretto a soluzioni tattiche alternative schierando Ristori al centro, autrice fra l’altro di un’ottima partita. Primo set che parte con la squadra ospite in vantaggio nei primo parziali, poi la Sestese si ricompatta, recupera il divario ed allunga vincendo agevolmente il set. Secondo parziale, fotocopia del primo dove Casciavola parte forte e questa volta non si fa recuperare. Molti errori da parte delle padrone di casa che perdono poi malamente. Terzo parziale le sestesi reagiscono, partono forte ed ingaggiano una dura lotta fino ai vantaggi, poi vinta con grinta e tenacia.

Nel quarto parziale sembra che si delinei una vittoria netta per Sesto, le ragazze allungano sulle avversarie gestendo il vantaggio fino al 23-20 quando poi una serie di errori ed attacchi delle ospiti ci vedono soccombere per 25-23. Si va al Tie-break ed a questo punto la voglia e la determinazione di vincere la partita escono fuori ed infatti si chiude sul netto 15-8.
Buona dunque la prestazione generale, con Ranieri e Romanelli che si sono distinte nei loro fondamentali.
Avanti così, ed appuntamento alla prossima partita in trasferta contro VolleyArno.
Forza Sestese!

Tabellini