Volley Club Sestese sempre più social! Follow us!

Cresce la presenza del Volley Club Sestese online sia in quantità che in qualità; dopo la riorganizzazione del sito https://www.volleyclubsestese.it/ dove appena completati e definitivi inseriremo anche i roster, i calendari e risultati dei vari gruppi abbiamo la storica pagina Facebook con oltre 2.300 followers, terza società toscana dopo le due società militanti in A1, quindi i recenti account Instagram col suo corredo di foto e Twitter con le news principali in tempo reale, potete inoltre ritrovare tutti i nostri video vecchi e nuovi sul canale Youtube.

Continuate a seguirci e sostenerci con i vostri like o iscrivetevi ai nostri canali per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative presenti, passate e future …e sui vostri post che riguardano anche noi #volleyclubsestese !