Notte Bianca dello Sport – Rimandata a Martedì 12 settembre

La Notte Bianca é rimandata a Martedì 12 settembre a causa delle incerte condizioni meteo previste per domani.
AGGIORNATE LA VOSTRA AGENDA VIA ASPETTIAMO MARTEDÌ!!!!

SAVE THE DATE!!!

La manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino, con il coordinamento dell’Associazionismo Sestese e la collaborazione delle associazioni del territorio sportive e culturali si propone di destrutturare le varie discipline sportive per farle vivere nelle strade e nelle piazze della città.

Nell’ambito della manifestazione alle ore 20:00 presso il Cinema Grotta saranno premiate alcune delle nostre ragazze per i risultati ottenuti nella stagione 2016/2017 a livello provinciale, regionale e nazionale:

• UNDER 16 – campione provinciale UISP, campione regionale UISP, 2° classificata campionati nazionali
  • UNDER 14 – campione provinciale UISP
  • UNDER 13 – campione provinciale UISP
  • CLARA CASINI – convocata in nazionale italiana sorde, medaglia argento giochi olimpici 2017 TURCHIA

Qui il video per la presentazione della scorsa stagione:

Vi aspettiamo numerosi per applaudire le ragazze!

Notte Bianca dello Sport