Ripartiamo IN…sieme

Il Volley club Sestese ,dopo questo triste e lungo stop , lavora  per ripartire nella nuova stagione e lo fa con un progetto ambizioso e affascinate  per costruire, nei prossimi anni, in collaborazione con il Volley Calenzano un percorso di crescita sportivo ed educativo per le atlete  del territorio.

Già nella nuova stagione le due società collaboreranno su alcuni gruppi e le prima squadra per cominciare insieme il nuovo cammino.

L’idea è stimolante , affascinante , ambiziosa  e aperta a  tutte le ragazze che amano la pallavolo.

La Società è a disposizione e per eventuali informazioni tramite indirizzo mail a  segreteria.vcsestese@libero.it   seguirà poi a  settembre presentazione  ufficialmente del progetto.

Volley club Sestese