L’Under 14 vince il suo girone della Coppa Italia UISP

L’Under 14, con una netta vittoria per 3-0 contro la Robur a Scandicci, ha chiuso il suo girone della Coppa Italia UISP al primo posto con 9 vittorie ed una sola sconfitta.
Si è chiusa (manca solo il ritorno dei play-off FIPAV ad Empoli in programma mercoledì 29 maggio) in modo molto positivo una stagione che, nella prima parte, non era cominciata benissimo.
Un po’ di inesperienza nelle ragazze e nel coach (al debutto da allenatrice), qualche infortunio (anche grave) hanno condizionato l’inizio della stagione; poi nella seconda parte, sia la FIPAV che la UISP sono migliorate tantissimo, hanno preso sicurezza delle loro possibilità e si sono tolte delle
belle soddisfazioni.
Un grazie di cuore alle nostre 18 ragazze (elencate in rigoroso ordine alfabetico): Emma Barbagli, Sara Bianchi, Elisa Calvelli, Matilde Candini, Linda Cecchini, Sofia Fantini, Alessia Gori, Arianna Labonia, Emma Landi, Swami Li Puma, Giulia Massimetti, Rosita Nencini, Caterina Nuti, Lucrezia Palombella, Viola Ravagli, Zoe Santos Vivas, Giulia Viligiardi e Veronica Zingales.
Un grazie enorme anche alla nostra coach Silvia Nelli, che al primo anno da allenatrice si è portata a casa subito un trofeo.
Infine un ringraziamento a tutti i genitori (ed anche a qualche nonno e fratello/sorella) che non hanno mai fatto mancare il loro supporto alle squadre, ed in particolare alle due dirigenti, Nicoletta Menichetti e Sabrina Papi. (S.Nuti)

[ngg src=”galleries” ids=”107″ display=”basic_thumbnail”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.