Under 13 Rossa ancora vittoria con Euroripoli

La partita si è svolta a Sesto Fiorentino contro la squadra Euroripoli 2.0 Blu e le nostre ragazze sono riuscite ad ottenere una vittoria molto importante aggiudicandosi l’incontro per 3-0.
Questa volta le ragazze sono riuscite ad esprimersi al meglio; sono state determinate, hanno commesso pochi errori e il gioco è risultato convincente; le avversarie di questo incontro avrebbero dovuto essere le più impegnative di questa fase della competizione ed invece, grazie alla buona prestazione realizzata, solo nel terzo set hanno dovuto fronteggiare il momento di maggiore equilibrio della partita.
I parziali sono stati: 25/15 25/19 25/23.
In questa circostanza, sia per le ragazze della squadra che per l’allenatrice, c’è da essere più che soddisfatte; il lavoro svolto ha prodotto dei risultati difficilmente sperabili ad inizio stagione. Un plauso a tutte, complimenti!
Adesso resta l’ultima partita di questa fase della competizione e, all’apparenza, dovrebbe trattarsi di una partita “facile”. Servirà riuscire a tenere alta la concentrazione per non compromettere quanto di buono effettuato fino a questo punto.