Seconda Divisione arrivano i primi 3 punti

Prima vittoria e primi tre punti che cancellano lo 0 in classifica in questa nuova stagione. Tre punti che danno una boccata di ossigeno alle nostre ragazze e speriamo anche la consapevolezza che se accettiamo i nostri limiti e  facciamo gruppo potremo trovare la nostra strada. Ancora si  commettono  tanti errori e non tanto quelli individuali ma soprattutto quelli di  squadra.  Qualcosa di buono comunque questa settimana si è visto ma dobbiamo migliorare, crescere, trovare quell’intesa  che nei momenti difficili serve per rialzare la testa. Ripartiamo dalle cose semplici che sappiamo fare, mettiamoci a disposizione della squadra, lavoriamo per ridurre gli errori e non ci limitiamo a nascondersi dietro a mille alibi, ognuno dia il proprio contributo e troveremo la giusta amalgama. Sicuramente non vinceremo il campionato ma potremo dire comunque la nostra, divertendosi e migliorando, perché comunque non si finisce mai di imparare.

Forza Ragazze e Forza Sestese

Volley Club Sestese vs San Quirico Volley 3-1 (27/29 25/19 25/20 25/22)
I Arbitro: Megli Franco
Volley Club Sestese