Under 12 Bianca ottima prova a Vaiano

Questa settimana, nel match anticipato al sabato, le nostre ragazze della U12 Bianca affrontavano il Vaiano Volley, che all’andata si era imposto a Sesto per 3-0 . La gara si presentava quindi impegnativa ma la squadra non ha disatteso le aspettative e con una prestazione intensa e corale ha fatto proprio il match con un 2-1 finale . Le emozioni non sono mancate e le nostre ragazze hanno da subito cercato di imporre  il nostro gioco riuscendo a vincere i primi due set e cedendo solo il terzo, partito male, ma quasi recuperato nel finale, anche grazie a  un super tifo dei numerosi genitori al seguito. Alla fine come consuetudine cioccolata per tutti e tanta gioia per il sorriso delle nostre piccolo donne che ci regalano sempre tante emozioni.

Forza Ragazze Forza Sestese