Ottima prestazione della Under 12 al 3° Torneo delle Ceramica

Ottimo risultato il 4 posto conquistato dalla Under 12 al 3° torneo della Ceramica di Montelupo che vedeva la partecipazione di squadre provenienti da tutta la Toscana.

Il tabellone nella prima fase prevedeva 3 gironi da tre squadre con che a sua volta determinavano in base alla classifica altri 3 gironi a tre squadre che si aggiudicavano il 1/3 il 4/6 e il 7/9 posto. La mattina si è conclusa con una vittoria e una sconfitta per 2-1 contro Pgs Larghi e Copolona Subbiano e soltanto il quoziente punti ha decretato la classifica ,perchè tutte e tre le squadre hanno ottenuto lo stesso punteggio, risultato  Capolona 1,17 Sestese 0,95 Laghi 0,88 quindi secondo posto e automaticamente lotta per 4/6 posizione finale. Nel pomeriggio contro Rubur 1908 e Montelupo Blu le nostre ragazze si sono imposte in entrambe le gare, con ottime prestazioni ,per 2-0 conquistando la quarta posizione. Unico rammarico che sia noi che le squadre del girone mattutino abbiamo vinto senza difficoltà nel pomeriggio, il che fa pensare che abbiamo pescato subito le squadre più forti.

Alla fine comunque è stata una bellissima giornata che ha dato la possibilità alle nostre ragazze di confrontarsi con altre realtà regionali e di condividere insieme tante emozioni.

Forza ragazze Forza Sestese

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”87″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”21″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.volleyclubsestese.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” ngg_triggers_display=”never” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.