Seconda Divisione Gara on/off con reazione finale

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa le Seconda Divisione era chiamata a una prova convincente contro la SORMS Volley per riprendere il cammino e chiudere nel migliore dei modi la parte finale della stagione. L’impresa è riuscita a metà perchè le nostre ragazze hanno giocato una gara on/off reagendo poi nel finale.

La sfida  era partita in maniera positiva con un primo set molto combattuto e chiuso nel finale a nostro favore  per 28-26 e con un secondo set chiuso con un  25-8 che sembrava aprire la strada a una netta vittoria con le nostre avversarie in evidente difficoltà. Cosi invece non è stato perché la Sorms ha incassato il colpo e ha alzato la guardia e con l’esperienza di alcune giocatrici  ha recuperato con i successivi due set la partita 14-25 e 15-25. A questo punto però c’è stata la nostra reazione, che ha in parte reso meno amara la giornata , con la chiusura del match a nostro favore 15-9.

Purtroppo anche questa settimana le nostre dirette concorrenti alla vittoria del girone  hanno fatto bottino pieno e ci hanno staccato in classifica di un punto e questo  aumenta la probabilità di doversi giocare i play-off. Si prospetta un mese di maggio molto intenso ed è il momento di raccogliere tutte le forze fisiche e mentali .

Forza ragazze e Forza Sestese

Volley Club Sestese vs Sorms Volley 3-2 (28/26 25/8 14/25 15/25 15/9)
I Arbitro: Morello Salvatore.
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA, 6 BARILETTI ELENA, 20 BARONE ALESSIA, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 9 GIOLLI VALENTINA K, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA
17 ORSINI ALICE, 1 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, BUZZIGOLI FILIPPO Segnapunti, GROSSI VALENTINA Addetto all’arbitro, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore
Sorms Volley:
13 BENVENUTI ELEONORA, 9 CAVALIERI VIRGINIA, 7 CECCHINI VALENTINA K, 10 CIOMEI BEATRICE, 23 DELLI NAVELLI SOFIA, 14 FROSALI GIADA, 3 GATI’ JESSICA, 8 MARTIGLI, JIANG MILENA L1, 25 NISTRI EMMA, 11 QUERCIOLI AMBRA, 16 RINGRESSI ASIA L2, 4 TACCETTI TERESA
CAMPONOVO LUIS FERNANDO I Allenatore, PAOLI ANTONELLA Dirigente accompagnatore