La Seconda Divisione vince e si prepara allo sprint finale

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Sembrava una partita sulla carta non impegnativa , quella di questa settimana contro L’Empoli pallavolo, e nonostante il 3-0 finale le nostre ragazze si sono un po’ complicate la vita non riuscendo a condurre in maniera netta il gioco. I primi due set infatti sono stati  altalenanti con molti errori da parte nostra e evidenti cali di attenzione recuperati solo nella parte finale con buoni turni di battuta. Alla fine i tre punti sono arrivati e questo e quello che serviva, ora  rimangono 5 gare alla conclusione del campionato e dobbiamo assolutamente  raccogliere tutte le nostre energie mentali e fisiche.

Forza ragazze Forza Sestese

Volley Club Sestese vs Empoli Pallavolo Asd 3-0 (25/20 25/19 25/14)
I Arbitro: Regina Clara
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 20 BARONE ALESSIA, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 1 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, BUZZIGOLI FILIPPO Segnapunti, CASINI ANDREA Addetto all’arbitro, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore
Empoli Pallavolo Asd:
19 AGNELLI PENELOPE, 23 AMEDEO CATERINA, 34 CAPARRINI GIORGIA K, 17 CAPPELLI SARA, 14 GIANI SERENA, 18 GIANNINI BIANCA L, 2 GUIDO SARA, 27 LUNARDI MARTA, 20 MAZZANTI SARA, 15 MENICONI MARTA
UGOLINI SARA I Allenatore, GIANNINI ROBERTO Dirigente accompagnatore