Seconda Divisione vince ancora e resta in testa da sola

Ancora una vittoria per le ragazze di Roberto Latini che pur con qualche momento di minor attenzione riescono a conquistare 3 punti netti mantenendo così la testa della classifica del girone, da questa settimana in solitaria grazie alla sconfitta al tie break del San Giusto in quel di Cerreto. Attenzione però ai facili trionfalismi, si avvicina il momento clou della stagione, sabato prossimo insidiosa trasferta appunto a Cerreto e la settimana successiva scontro diretto in casa con il San Giusto, mantenere la testa dopo questi scontri potrebbe veramente valere un’ipoteca sulla vittoria finale, forza ragazze dipende tutto da noi!

Volley Club SesteseLiberi E Forti 1914 3-1 (25/21 25/18 21/25 25/19)
I Arbitro: Morello Salvatore.
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 20 BARONE ALESSIA, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 1 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, BUZZIGOLI FILIPPO Segnapunti, CASINI ANDREA Addetto all’arbitro, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore
Liberi E Forti 1914:
12 BURGASSI FRANCESCA, 8 CALONACI GIORGIA K, 4 CALONACI IRENE, 6 DONNINI FEDERICA L1, 20 GIANFALDONI ALESSIA L2, 3 GIUSTI OLIMPIA, 2 GIUSTI TERESA, 10 NESI CATERINA, 15 OSTOLANI ALESSIA, 1 PAGLIANTINI VIOLA
NIGI ALESSANDRO I Allenatore, BURGASSI FILIPPO Dirigente accompagnatore

Seconda Divisione Volley Club Sestese