Under 13 UISP ancora una bella vittoria

Ancora una vittoria convincente per la nostra under 13 UISP che domenica 4 febbraio ha battuto fuori casa la Polisportiva 3 Pietre per 3-0.
Il primo set, finito 25-11, è stato giocato punto a punto fino al 9-8, poi le nostre ragazze hanno preso un cospicuo margine di vantaggio (21-8) che hanno conservato sino alla fine.
Il secondo set, che è stato il più equilibrato, si chiudeva 25-19 dopo che le squadre erano giunte punto su punto al 19-17; in questo set le nostre avversarie hanno fatto vedere una buona difesa e tutti i progressi da loro fatti rispetto alla partita di andata.
Terzo set senza storia con parziali di 2-0, 2-1, 12-1, 12-2, 21-2, 21-3, 24-3, 24-5 e chiuso 25-5.
La vittoria è stata molto importante perché ottenuta contro la diretta avversaria per il secondo posto del girone, e perché, ancora una volta, ha dimostrato la forza del gruppo ed i miglioramenti costanti delle atlete.
In panchina era presente il coach Claudio Ciani il quale, alternando tutte e 12 le atlete presenti (hanno giocato tutte almeno un set intero), ha consentito alla squadra di usufruire di un punto bonus come previsto dal regolamento UISP. (S.Nuti)
Formazione:
Irene Balocchi, Elisa Calvelli, Matilde Candidi, Maria Chelli, Martina D’Agati, Alessia Gori, Arianna Labonia (capitano), Rosita Nencini, Caterina Nuti, Lucrezia Palombella, Sara Quercioli, Viola Ravagli.
Coach: Claudio Ciani.