Under 14 vince Happyfania Volley!!

Nella cornice adriatica di Bellaria-Igea Marina-Viserba si è svolto il torneo nazionale giovanile Happyfania Volley nei giorni 4-5-6 Gennaio. Arrivato alla sua sesta edizione ha visto la partecipazione di 82 squadre provenienti da tutte le parti di Italia suddivise in tante categorie sia femminili che maschili.

La nostra Under 14, al primo torneo fuori Toscana, si è presentata per fare esperienza in un panorama nazionale e per riaccendere i motori dopo la pausa natalizia. Il risultato è andato oltre ogni più rosea aspettativa: su 16 squadre partecipanti (di cui 3 fiorentine: oltre a noi Calenzano e Chianti Volley) la squadra di Sesto Fiorentino ha vinto il torneo dimostrando di essere la squadra più forte sia tecnicamente che caratterialmente. Questo il cammino perfetto del Volley Club Sestese:

Partite girone A:

• Volley Club Sestese – Sanda Volley “L” (MB): 2-0 (25-4, 25-11)
  • Volley Club Sestese – Pallavolo Treviolo (BG): 2-0 (25-13, 25-22)
  • SG Volley 14 (RN) – Volley Club Sestese: 0-2 (20-25, 14-25)

Quarti di finale:

• Sanda Volley “D” (MB) – Volley Club Sestese: 0-2 (16-25, 21-25)

Semifinale:

• Volley Club Sestese – Chianti Volley (FI): 2-1 (23-25, 25-21, 15-10)

Finale:

• Volley Club Sestese – SG Volley 14 (RN): 2-0 (26-24, 25-22)

Non è facile descrivere a parole quello che le ragazze, l’allenatrice, ma anche i dirigenti e i genitori al seguito hanno vissuto durante le giornate di Happyfania. Sicuramente questo torneo rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di parteciparvi qualunque fosse il loro ruolo.

Grazie ragazze per le emozioni che siete riuscite a regalarci e per il risultato raggiunto!!

Happyfania Volley …le protagoniste!

Happyfania Volley …è qui la festa?

Happyfania Volley …we are the champions!