2018 inizio scoppiettante

Il nuovo anno riparte in maniera scoppiettante con una serie di eventi che coinvolgono le nostre squadre in giro per l’Italia.

L’Under 18 parteciperà dal 3 al 5 gennaio all’11° Torneo Nazionale Volley Presepe della Marineria 2018 a Cesenatico, qui potete trovare tutte le informazioni sulle partite delle nostre ragazze:

Eurocamp

L’Under 14 parteciperà dal 4 al 6 gennaio all’Happyfania Volley 2018 a Bellaria Igea Marina, qui potete trovare tutte le informazioni sulle partite delle nostre ragazze:

Sandvolley

Naturalmente anche sulla nostra pagina Facebook sarete aggiornati in tempo reale su tutti i risultati.

Infine vi ricordiamo il 1° Torneo MAXITALIA SERVICE Under 12
Sabato 6 Gennaio dalle ore 8:15 presso le palestre del Liceo Agnoletti al quale parteciperanno:

• Volley Club Sestese Bianca
  • Volley Club Sestese Rossa
  • Savino Del Bene Volley A
  • Savino Del Bene Volley B
  • Cuore Volley San Michele
  • Polisportiva Cerretese
  • Polisportiva Robur 1908
  • VB Greve

Anche per questo evento la nostra pagina Facebook sarà il centro informazioni su risultati e classifiche, vi aspettiamo comunque numerosi nelle nostre palestre per una grande Befana di pallavolo.