Seconda Divisione Vittoria bis ad Empoli

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Dopo la vittoria della scorsa settimana con Cascine le nostre ragazze in questa bissano e si  impongono anche contro l’Empoli rimanendo agganciate a un solo punto dalla vetta della classifica. La partita non è mai stata in discussione anche se in alcuni momenti, come spesso ci capita, non siamo riusciti a tenere  alto il livello . Questo è sicuramente un  aspetto su cui bisogna lavorare perchè le squadre , anche quelle che sulla carta sembrano meno forti, vanno sempre affrontate tutte con lo stessa  intensità e concentrazione. Andiamo avanti e cominciamo a pensare alle prossima gara e poi a fine girone dopo aver affrontato tutte le avversarie capiremo dove possiamo arrivare.

Forza ragazze e Forza Sestese

FOTOGALLERY

Empoli Pallavolo AsdVolley Club Sestese 0-3 (14/25 14/25 15/25)
Empoli Pallavolo Asd:
19 AGNELLI PENELOPE, 6 ALFAROLI ANITA, 23 AMEDEO CATERINA, 34 CAPARRINI GIORGIA, 17 CAPPELLI SARA, 30 ESPOSITO NUNZIA K, 18 GIANNINI BIANCA L, 40 GIRALDI ANITA, 2 GUIDO SARA, 27 LUNARDI MARTA, 20 MAZZANTI SARA, 43 OTTANELLI LUCREZIA
UGOLINI SARA I Allenatore, GIANNINI ROBERTO Addetto all’arbitro, GIRALDI SIMONE Segnapunti
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 20 BARONE ALESSIA, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore