Under 16 sconfitta casalinga con l’Empoli

Under 16 Volley Club Sestese

Seconda giornata di ritorno. Si pensava ad una gara difficile per le ragazze dell’under 16 contro le forti empolesi, ma il ricordo della gara di andata, con almeno un set giocato alla pari, e i recenti progressi mostrati, facevano sperare almeno nella vittoria di un set. Cosi’ non e’ stato. 3 a 0 netto, senza discussioni, così come il risultato dei tre parziali, sempre saldamente nelle mani delle ospiti. Soprattutto una prova scialba delle sestesi che a più riprese hanno sfidato la pazienza di coach Latini. Unico sussulto, nel finale del secondo set, con un parziale di 6 a 0 per noi fino al 18/23. Poi veramente più nulla. Archiviamo dunque questa prova come una giornata nera collettiva e guardiamo avanti. Mercoledì si gioca alle 21, a Pontassieve, contro Volley Ponte Mediceo. Sicuramente con un altro spirito. (P.Simonelli)

Volley club Sestese – Empoli Pallavolo 16 0 – 3 (17/25; 18/25; 15/25).