Seconda Divisione terza vittoria e primato in classifica

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Prosegue bene il cammino delle nostre ragazze in seconda divisione che anche in questo turno di campionato si impongono con un netto 3-0 (16/25 23/25 14/25) contro la Liberi e Forti.
La partita è stata ben gestita fin dalla prime battute e apparte un calo di tensione nel 2 set dove ci siamo fatti recuperare 6 punti il risultato non è mai stato in bilico.
Al momento la classifica ci sorride e ci  vede da soli al comando a punteggio pieno. La prossima sfida  ,sabato in casa  contro la Cerretese, sarà molto importante per dare ancorà più continuità al nostro cammino e quindi lavoriamo al meglio in settimana per arrivare con la giusta fame e concentrazione.
Forza Ragazze e Forza Sestese

FOTOGALLERY

Liberi E Forti 1914 vs Volley Club Sestese 0-3 (16/25 23/25 14/25)
Liberi E Forti 1914:
12 BURGASSI FRANCESCA, 8 CALONACI GIORGIA K, 4 CALONACI IRENE, 6 DONNINI FEDERICA L2, 5 GIANFALDONI ALESSIA, 3 GIUSTI OLIMPIA, 2 GIUSTI TERESA, 10 NESI CATERINA, 15 OSTOLANI ALESSIA, 1 PAGLIANTINI VIOLA
ALLIEVO ABBINANTI MAURIZIO (II Allenatore), NIGI ALESSANDRO (I Allenatore)
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)