Under 18 “Questi Fantasmi”

Under 18 Volley Club Sestese

Altro stop  per le nostre ragazze della U18 in casa contro la Robur 1908 che ha vinto grazie ad un ottima organizzazione di gioco con pochi errori e tanto spirito di gruppo.

La gara finita 3-1 per le nostre avversarie è stata intesa e sempre giocata punto punto e il tempo di gioco finale di quasi 2 ore ne è la prova.

Analizzando il match possiamo notare che noi siamo mancati sempre nella parte finale, quella dove la differenza non la fa solo la singola giocata ma anche lo spirito di coesione, la voglia di non far cadere il pallone; infatti a parte il set vinto dove le nostre avversarie hanno chiuso a 15 punti gli altri tre hanno avuto parziali di 21-25 24-26 23-25.

A questo punto non cerchiamo alibi, non cerchiamo colpevoli, non attacchiamoci a un errore.   Ehi ragazze  guardatevi intorno  siamo sempre noi, quelle  che lo scorso anno  ballavano “swalla” all’inizio della gara,  ritroviamo il nostro spirito, scacciamo i nostri fantasmi, facciamo quadrato, aiutiamoci, stiamo compatte  e ripartiamo, perché a noi piace questo sport, fatichiamo per questo sport, ci divertiamo insieme grazie a questo sport. Forza Sestese!

Fotogallery

Volley Club Sestese vs Robur 1908 1-3 (21/25 24/26 25/15 23/25)
Volley Club Sestese:
20 BARILETTI ELENA, 34 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 39 GENSINI GIULIA, 25 GIOLLI VALENTINA K, 32 GOLFIERI MADDALENA, 22 LELII BENEDETTA, 37 MERLINI EMMA, 26 ORSINI ALICE, 30 SANTI SARA, 29 TOZZI ALESSIA, 31 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore)

Robur 1908:
3 ARCAMONE ALESSIA, 8 BUCCIANTI SARA, 2 CAPONETTO ELEONORA, 19 ISEPPI SARA, 18 MANETTI IRENE, 1 MAZZINGHI BENEDETTA, 12 PICCINI AURORA K, 11 ROGAI VITTORIA, 5 ROSSINI SARA, 9 SARTI GLORIA, 7 SERENI ELISA, 10 TRISOLINI SILVIA L
PALOMBA IVANA (I Allenatore)