Under 18 buona la prima

Under 18 Volley Club SesteseOttimo esordio per la nostra Under 18 nell’incontro casalingo con la Polisportiva Remo Masi, in un contesto purtroppo triste per la scomparsa di Andrea Vannini, ricordato con un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita, ma ravvivato dall’ottima prestazione delle ragazze cosa che avrebbe sicuramente fatto piacere ad Andrea.

Nel primo set le ragazze di coach Latini entrano in campo con la giusta concentrazione giocando in maniera ordinata senza strafare ma soprattutto senza errori, il set viene indirizzato pesantemente da una lunga serie di servizi che mette in notevole difficoltà la ricezione della Remo Masi e si chiude velocemente con un significativo 25 a 8 per le sestesi. I set successivi vengono utilizzati da coach Latini per una rotazione completa delle ragazze a disposizione e qualche esperimento per nuovi schemi e posizioni in campo e seppur la Remo Masi superato lo chock del set iniziale alzi il proprio livello di gioco i due parziali si chiudono nettamente a favore delle sestesi a 19 e a 18.

Un test positivo ma non eccessivamente indicativo, troppa oggi la differenza tra le due squadre in campo, appuntamento decisamente più impegnativo mercoledì prossimo contro l’Art Volley, una delle squadre candidate alla vittoria finale assoluta, quando potremo realmente misurare i progressi di questo bel gruppo.

Under 18 Volley Club Sestese

Under 18 – Girone C – Volley Club Sestese vs Pol. Remo Masi 3-0 (25/8 25/19 25/18)

Volley Club Sestese: BARILETTI ELENA, BARONE ALESSIA (L2), BUZZIGOLI SILVIA, GENSINI GIULIA, GIOLLI VALENTINA (K), GOLFIERI MADDALENA, LOMIS ELENI, MERLINI EMMA, ROMEI ADELE, SANTI SARA, VITI ELISABETTA (L1), ZOLI CHIARA

LATINI ROBERTO (I Allenatore)