Under 16 esordio con sconfitta

Under 16 Volley Club SestesePrestazione decisamente opaca per la nuova formazione in campo contro un avversario che storicamente era sempre stato sopraffatto in tutte le precedenti partite e amichevoli disputate. Fisicamente molto da lavorare, pesante l’effetto dello stop tecnico delle vacanze, serve ancora tempo per ben assimilare i nuovi ruoli assegnati e le corrette disposizioni in campo. Ottimo lavoro di coach Latini che ha fatto interamente girare in campo tutta la rosa disponibile in panchina.
Non resta che rimboccarsi le maniche e continuare il lavoro già intrapreso cercando di riportare il gruppo all’efficienza già dimostrata in passato.

Under 16 FIPAV – Punto Sport Volley vs Volley Club Sestese 3-0 parziali 25/19 25/17 25/18

Volley Club Sestese Under 16: Montomoli Alessia, Guglielmini Matilde, Pali Emanuela, Ietti Margherita, Robuschi Gemma, Alfatti Giulia, Cianti Alessia, Gori Elena, Brunetti Alice, Simonelli Emanuela, Seccaccini Sara

Under 16 Volley Club Sestese