Nuova procedura per l’abbigliamento sportivo.

Abbigliamento: Cosa cambia?

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie ed avere un servizio migliore, da questo anno il materiale sportivo può essere acquistato in completa autonomia e con consegna a domicilio presso il sito http://www.officinesportive2.it/:

Officine Sportive

La procedura è semplicissima. Basta cliccare sul pulsante “scopri di più” in home page, cercare il logo della Sestese e fare la registrazione. A quel punto sarà disponibile all’interno del sito la nostra sezione con il materiale e i prezzi dedicati. Per quanto riguarda il completo da gara (pantaloncino e maglietta) invece è sempre compreso nella quota di iscrizione al corso di pallavolo, e sarà fornito dalla Società dopo la verifica del pagamento della 1°rata.
Per eventuali richieste di ulteriori informazioni fate riferimento al Dirigente responsabile del vostro gruppo.

Staff Volley Club Sestese